La borsa presenta la tracollina lunga che può anche piegarsi in due e diventare dei doppi manici e poi abbiamo l’interno foderato in tessuto con la parte davanti che è una tasca con zip a parete.
Le misure sono 24 x 17 x 5 centimetri ed il prezzo è 695,00 dollari.
La borsetta è piccolina ma comoda, un accessorio davvero stiloso che in questa tonalità di blu diventa assolutamente irresistibile.
Oggi ci ritroviamo di nuovo davanti a questa celebre borsetta che il nostro Marc Jacobs ci ha proposto in una versione più barocca, è sempre abbastanza minimal ma presenta un design leggermente più geometrico e la chiusura fatta in metallo dorato battuto, si crea un effetto tipo lavorato molto interessante che riflette la luce in tutte le direzioni.
Oggi vi mostro una deliziosa borsetta firmata Marc Jacobs, la Single bag proposta in versione barocca, una borsa casual e molto carina perfetta da portare sempre con noi. Questa borsa si sposa benissimo con la bella stagione ma si può indossare tutto l’anno, ovviamente a patto di scegliere un colore che vada bene sempre, come il blu,http://coachfactoryoutletstoreonline.weebly.com, il nero, il rosso… il giallo e l’arancio sono più difficili da portare in inverno. Questa borsa si prepara ad essere una delle nuove it bag del nostro Marc… ci riuscirà a diventarlo davvero?
La Single bag di Marc Jacobs è una borsa che abbiamo visto varie settimane fa, in tempi non sospetti, quando non sapevamo ancora che avrebbe fato il giro dei blog in tutto il mondo!
- Foto
- Marc Jacobs, Baroque Single bag
Mar 14/06/2011 da Serena Vasta in Tracolla Marc Jacobs
No comments:
Post a Comment