Wednesday, July 25, 2012

Ferragamo la pochette di Afef Tronchetti Provera Bags Stylosophy hogan interactive

In occasione del Replay Party, uno dei eventi colleralati della 63esima edizione del Festival di Cannes, Afef indossa una pochette Ferragamo fatta da un intreccio di fili di seta neri e di catene di metallo argento scarpe hogan, una borsa bella, chic e versatile che si può abbinare ai jeans come ad un abito da sera.

  • Foto
  • Afef con pochette Ferragamo

Anche Afef Tronchetti Provera fa il suo ingresso al Festival del Cinema di Cannes, ma al contrario delle altre dive che abbiamo visto con abiti da sera, mise elegantissime ed esclusive, lei si presenta ad uno degli eventi collegati al Festival di Cannes, il Replay Party con i jeans ed una deliziosa pochette Ferragamo. Afef si presenta con un look sportivo e casual, ovviamente sta benissimo anche così e dimostra come si possa essere belle sempre e comunque collezione hogan, anche con un paio di jeans, inoltre è vestita in modo consono all’evento, senza strafare, e questo è certamente segno di grande intelligenza.

Afef Tronchetti Provera, meglio conosciuta come Afef è una ex modella marocchina che ha trovato la sua fortuna in Italia hogan interactive, a livello lavorativa possiamo dire che la sua carriera si è affermata nel Bel Paese dove ha anche trovato l’amore, con il magnate Marco Tronchetti Provera.

Foto: Afef con pochette Ferragamo

Mar 25/05/2010 da Serena Vasta in Pochette Ferragamo

Foto da:
Ufficio Stampa Ferragamo

La pochette Ferragamo scelta da Afef è davvero molto carina, una borsa che sa conquistare il pubblico femminile, sempre a caccia di borse particolari e originali.

No comments:

Post a Comment