Yves Saint Laurent ci offre una bella panoramica delle nuove borse della collezione Resort 2012, se siete curiose di sapere cosa ci riserverà la griffe francese per la primavera estate 2012 potete dare un’occhiata alla Cruise 2012 o alla Pre collezione, io trovo queste proposte assolutamente fantastiche. Yves Saint Laurent è una griffe che mi piace moltissimo e che è apprezzata anche dalle star, chissà se tra le borse della nuova collezione ci sarà una it bag che prenderà il posto della Chyc Cabas tote…
La collezione Resort 2012 di Yves Saint Laurent è colorata e verte su materiali tipicamente estivi come la rafia declinata sia nelle tonalità naturali che in versione coloratissima.
Gio 23/06/2011 da Serena Vasta in Handbag Yves Saint Laurent, Hobo Yves Saint Laurent
- Foto
- Yves Saint Laurent resort collection 2012
Vi piacciono? Io adoro il bauletto!
Abbiamo anche due tote in rafia coach products, una in beige scuro ed una in un bel rosso scuro, la bag presenta i doppi manici, la chiusura interna con la zip e poi una fibbia che si aggancia sul fronte con una clip magnetica coperta con la “Y” in metallo dorato.
Yves Saint Laurent ci presenta una deliziosa Roady bag colorata e decorata con striscioline orizzontali di vari colori diversi, come giallo, bianco knock off coach handbags, nero e grigio e con gli inserti in pelle marrone castagna.
E per finire abbiamo un bauletto assolutamente irresistibile realizzato in pelle rossa con la parte alta decorata con una striscia in blu notte. La borsa presenta i doppi manici e la chiusura con la zip e poi nella parte bassa abbiamo una decorazione cut out con sotto la scritta “Yves Saint Laurent” in stampatello con sotto una striscia dorata.
No comments:
Post a Comment