Gio 27/01/2011 da Serena Vasta in Handbag Fendi
La nuova baguette di Fendi presentata nella collezione primavera estate 2011 è allegra e colorata ed ha tutto ciò che occorre nella bella stagione, abbiamo un’impronta classica data dal motivo logato classico di base, questo è poi decorato con palline colorate un po’ sollevate dalla superficie che si dispongono in modo ordinato e geometrico sul fronte e sulla patella.
Fendi ci presenta l’ennesima baguette customizzata da Karl Lagerfeld in modo creativo e spassoso. Oggi vediamo la baguette decorata con delle palline un po’ sollevate dalla superficie e creare un effetto pois colorato e accattivante. La baguette è una delle it bag della maison italiana Fendi, probabilmente la borsa più rappresentativa della griffe, che di anno in anno viene proposta in tante versioni carine e che vengono incontro alla voglia di novità che è insita in ognuna di noi. A tal proposito quindi ecco la nuova baguette che Karl Lagerfeld ci propone per la primavera estate 2011.
La borsa ha tutti gli elementi storici della baguette, chiusura http://kiplingfan.weebly.com, logo http://louisvuittonshoesxi.weebly.com, manico regolabile e taschina interna, fedele al classico stile baguette anche il prezzo che svetta a 1 http://katespadehandbags.weebly.com,480.00 dollari.
La baguette di Fendi che vi mostro oggi è abbastanza interessante, diciamo pure che ci sono versioni molto più belle e femminile ma anche altre molto più brutte e quindi questa ce la teniamo col sorriso e cerchiamo di apprezzare la voglia di colore e l’opera di svecchiamento che sta riuscendo molto bene.
No comments:
Post a Comment