Hogan per la primavera-estate 2010 ci propone una collezione davvero ricchissima, con modelli che conosciamo bene, come le Interactive,http://www.scarpehoganoutlets.org, ma anche con molte novità. Oggi vi presento una scarpa dal look glamour, che rischia di diventare una delle scarpe più in della primavera-estate 2010. Hogan la chiama “zeppa femminile” e si tratta di una decolletées in vernice in colori classici come l’argento e il nero ma anche in tonalità fluo come l’arancio e il verde,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, dotata di zeppa. A me piace moltissimo, e a voi?
Per la primavera-estate 2010 Hogan ci propone una collezione molto interessante, con modelli e colori che interpretano al meglio lo spirito della bella stagione. E cosa possiamo aspettarci d’altronde da un marchio giovane e alla moda come Hogan?
Oltre a modelli classici come le Interactive o le Olympia,http://www.spacciohoganrebel.com, le classiche sneaker basse del marchio, troviamo anche molti modelli nuovi, come quelle che di cui vi parlo oggi.
- Foto
- Scarpe Hogan, la zeppa femminile
A me questo modello piace davvero molto, sarà perché io amo le zeppe in quanto molto più comode dei tacchi…quasi quasi ci faccio un pensierino!
Hogan le chiama “zeppe femminili” e si tratta di una scarpa decolletées in vernice, in tolnalità classiche come l’argento o il nero ma anche glamour come l’arancio e il verde fluo, con una zeppa bianca molto alta.
Foto da:
www.style.it
No comments:
Post a Comment