Tuesday, June 12, 2012

Roger Vivier, anteprima primavera-estate 2011 Pour Femme

Lun 20/12/2010 da Marinella Borzi

Roger Vivier è sicuramente uno dei marchi più amati dalle fashioniste di tutto il mondo, soprattutto italiane. Italianissimo infatti è il direttore creativo della maison, Bruno Frisoni, che ha pensato a una collezione primavera-estate 2011 davvero accattivante, con modelli di calzature ricchi di dettagli particolari e realizzate con materiali pregiati ma allo stesso tempo casual come il pvc trasparente. Classiche e tradizionali come sempre le borse, dallo stile senza tempo.

La collezione primavera-estate 2011 di Roger Vivier, che oggi vi presentiamo in anteprima come abbiamo già fatto per molti altri marchi della moda, da Versace a Balmain passando per Louis Vuitton e Gucci. Nella sua collezione molte delle nostre lettrici sicuramente troveranno scarpe e borse da desiderare per la prossima stagione.

Foto Roger Vivier, preview p/e 2011

La collezione disegnata dal direttore creativo Bruno Frisoni si caratterizza per le atmosfere frizzanti e gioiose, che si riflettono sulle décollété coloratissime dalle stampa a pois o a quelle in trama optical. Molto particolari è anche il modello in pvc trasparente, che segna il ritorno di questo materiale anche per la prossima stagione. Non sembra esserci una vera e propria parola d’ordine: dai tacchi a spillo altissimi ai sandali decorati da pietre effetto gioiello, l’importante è avere ai piedi delle calzature chic e allo stesso tempo con un dettaglio che le renda un pizzo stravaganti!

Per quanto riguarda le borse, la maison, che ha anche dedicato la borsa Miss Viv a Carla Bruni Sarkozy, ci propone clutch, pochette e handbag dallo stile molto classico, in tonalità neutre perfette per le occasioni più formali.

No comments:

Post a Comment