Friday, June 15, 2012

It Bag tutte le borse cult dell’autunno-inverno 2010 2011 Pour Femme

L’accessorio must have dell’autunno-inverno 2010/2011? Come per ogni stagione naturalmente sarà la borsa,http://www.spacciohoganrebel.com! Grande,http://www.scarpehogansitoufficiales.net, mini, capiente o super small, la prossima stagione vedrà protagonisti moltissimi nuovi modelli dei marchi che noi bag addicted amiamo di più. Ci saranno graditissimi ritorni, come per esempio quello della Miss Sicily di Dolce & Gabbana che tornerà ad allietarci anche nei prossimi mesi, o novità importanti come la Knitted bag di Prada. Ecco quali sono tutte le borse di cui non si potrà fare a meno!

I più importanti marchi anche per l’autunno-inverno 2010/2011 si sbizzarriscono per proporci borse sempre più alla moda e dai dettagli unici e particolari. Ecco quali saranno le borse di cui sentiremo più parlare in questa stagione!

Rispondi Segnala abuso

Ven 22/10/2010 da Marinella Borzi in Borse Inverno 2011

ciao giuseppe grazie per i complimenti!
sulla borsa di Prada ci sono diverse scuole di pensiero, c’è chi la chiama Knit,http://www.scarpehoganoutlets.org, chi Knite e chi Knitted…in questa confusione ho scelto la terza opzione!

il vostro blog è stupendo!! vi seguo sempre.. però c’è un piccolissimo errore.. la borsa di Prada si chiama KNITE.. spero non vi arrabbiate!! passate da me se vi va!!

Rispondi Segnala abuso Libertine di Christian Dior: la handbag di punta della maison parigina ha già stregato tantissime celebrities, tra cui Eva Mendes. Bellissima la versione in pelle, stravagante quella in morbida pelliccia.Miss Sicily di Dolce & Gabbana: la borsa simbolo del marchio italiano ritorna a grande richiesta anche in questa stagione, in tante declinazioni glamour ed eleganti. Che ne pensate della versione in visone?Classico N.3 di Fendi: una borsa dallo stile vintage e classico è una delle it bag della nuova collezione di Fendi. Io ne sono follemente innamorata!Madame Bag di Jil Sander: anche il marchio diretto da Raf Simons punta all’Olimpo delle it bag con una borsa che ha stregato anche Victoria Beckham, nota per la sua passione per le Birkin di Hermès.Margaux di Max Mara: stile severo e grande eleganza per questa handbag in pelle, decorata da cerniere e da una chiusura iconica.Pearl and flower turn lock bag di Miu Miu: dal fascino lolitesco, come tutta la collezione autrunno-inverno 2010/2011 di Miu Miu, è una delle bag più sbarazzine di questa stagione.Borsa taccuino di Moschino: anche Moschino, come già hanno fatto Yves Saint Laurent e Alexander Wang, propone la sua rivisitazione della borsa taccuino, con una stampa tipografica molto divertente.Knitted bag di Prada: la pelle viene tratta come fili di lana, per dare vita a un effetto intrecciato molto particolare. Non possiamo aspettarci che borse stupende da Prada!Falabella di Stella McCartney: in ecopelle o in canvas, la borsa della designer inglese è una delle poche it bag animal free e per questo l’adoriamo!Carrousel di Louis Vuitton: la maison francese per la prossima stagione punta tutto su uno stile retro, ben manifestato da questa borsa bauletto dal fascino senza tempo.Bird bag di Valentino: la chiusura a forma di uccellino è il dettaglio fondamentale di questa borsa, proposta in pellami pregiati, dallo stile retro.Darla di Chloé: una delle borse che più amo di questa stagione e che ha già fatto breccia nel cuore di una bag addicted piuttosto famosa: Rachel Bilson!Crossbody di Bottega Veneta: una tracolla caratterizzata dal tipico intrecciato della casa di moda italiana, perfetta anche come borsa weekender.Sling Cadet di Burberry: il successo della primavera-estate 2010 ha portato il brand inglese a riproporre questa handbag dalla forma ricurva, declinata in tantissime versioni, da quella con le borchie a quella in stampa check.Boston bag di Céline: un’atra borsa che non ha bisogno di presentazioni, disegnata da Phoebe Philo e già nel cuore di molte celebrities, da Lily Allen a Leighton Meester.Inuit di Chanel: pelosissima ma super ecologica, la borsa di Chanel riflette perfettamente il mood da donna delle nevi che aveva caratterizzato anche la sfilata di questa stagione.Vintage Web di Gucci: mood vintage anche per Gucci, che ci propone un bauletto molto classico ma per questo perfetto per tutti i gusti.

Foto It Bag: a/i 2010 2011

No comments:

Post a Comment