Continua il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni primavera-estate 2011, con le anteprime che ci rivelano le novità della prossima stagione degli stilisti che amiamo di più. Oggi è arrivato il momento di Christian Louboutin, il designer francese che con le sue scarpe ci fa letteralmente impazzire. Per la primavera-estate 2011 lo stilista amato dalle celebrities e agognato dalle comuni mortali ha pensato a una collezione navy style, con calzature dalle stampa a righe bianche e blu e con zeppe in sughero. Il designer, però, non dimentica il suo primo amore: le pump dal tacco altissimo.
Christian Louboutin continua a farci sognare con le sue scarpe sempre originali e dai dettagli davvero unici. Lo stilista francese ha diffuso le immagini ufficiali di alcuni dei nuovi modelli della sua collezione primavera-estate 2011, che si caratterizza per essere molto differente dal solito.
Protagoniste della prossima stagione saranno calzature dallo stile marinaro, come per esempio stivaletti dalla stampa rigata o zeppe in sughero dal tacco spesso. Sarà proprio la zeppa, come abbiamo potuto capire anche dalle passerelle,http://www.spacciohoganrebel.com, la scarpa simbolo della nuova stagione.
Foto Christian Louboutin: preview p/e 2011Nelle immagini vediamo anche qualcuna delle nuove borse della prossima stagione,http://www.chanelborseit.org, dove ci incuriosisce moltissimo la pochette tonda e la shopping bag decorata da cristalli, che troveremo anche in una versione in stampa vichy.
Ven 03/12/2010 da Marinella Borzi in Borse Primavera 2011,http://www.hoganinteractivescarpe.net, Christian Louboutin Collezione 2011, Scarpe Primavera 2011
No comments:
Post a Comment